CONDIZIONI DI VENDITA 01/01/2018

 

Generalità

I contratti di fornitura conclusi tramite questo sito sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, che ne costituiscono parte integrante e sostanziale; tutte le clausole delle Condizioni Generali di Vendita devono essere esplicitamente accettate dal cliente al momento dell’ordine.

Prezzi

Tutti i prezzi dei prodotti indicati nel sito internet o nei cataloghi comprendono l’IVA e pertanto hanno validità esclusivamente nel territorio italiano. In caso di consegna all’estero, essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali ad esempio quelli previsti in materia di importazione. In questi casi, il cessionario dovrà quindi provvedere a sdoganare le importazioni e a versare le imposte e i dazi eventualmente dovuti nel Paese di importazione

I listini dei prezzi pubblicati possono essere soggetti a modifiche senza preavviso,  tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul Portale al momento della creazione dell’ordine dell’utente

Spese di spedizione

Per informazioni sui costi e sulle spedizioni scrivete a info@frantoiobelfiore.com.
Vi proponeremo il modo di trasporto il piu adatto alle quantità ordinate.

Ordinazioni

Tutti gli ordini di acquisto sono soggetti ad accettazione da parte del Frantoio Belfiore.
Il Frantoio Belfiore fara pervenire nel minor tempo possibile un preventivo di fornitura e di spedizione.

L’ordine si intende confermato dal Cliente al ricevimento, da parte del Frantoio, del relativo pagamento secondo una delle modalità indicate in Metodi di pagamento..

Il Frantoio, una volta ricevuto il relativo pagamento, provvederà ad inviare la merce ordinata, tramite corriere, all’indirizzo indicato dal Cliente. Il Corriere consegna a piano strada. . In caso di assenza del destinatario al momento della consegna il Corriere lascerà un avviso ed il cliente dovrà contattare nel minor tempo possibile il Corriere stesso.

Nessuna responsabilità può essere attribuita al Frantoio in caso di assenza del destinatario al momento della consegna, di tardata o mancata consegna a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Metodi di Pagamento

CONTRASSEGNO : valido solo per l’Italia (pagamento in contanti al momento della consegna, con un supplemento di € 3,00)
BONIFICO BANCARIO A: Frantoio Belfiore SNC, BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PERGOLA E CORINALDO IBAN: IT02Q0873121300000150108192

Diritto di recesso da parte del Cliente

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento della merce ordinata qualora non ritenendosi soddisfatto dell’acquisto effettuato.

In questo caso deve comunicare la disdetta dell’ordine via e-mail ed impegnarsi a propria cura e spese alla restituzione di tutti i prodotti ricevuti.

Le uniche spese a carico del Cliente saranno quelle relative alla consegna, presso il Frantoio Belfiore, della merce ordinata, integra ed imballata.

A pena di decadenza, il diritto di recesso deve essere esercitato mediante lettera Raccomandata A/R, allegando copia del documento fiscale di acquisto e gli estremi bancari per la restituzione dell’importo pagato.

In caso di recesso il Frantoio provvederà tempestivamente, e comunque non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce, alla restituzione al Cliente dell’importo relativo mediante bonifico bancario.

Legislazione applicabile

I contratti stipulati online dal cliente sul nostro sito sono regolati dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili.

La normativa di riferimento è il D. Lgs. 6/9/2005 n.206 (Codice del Consumo).